Clicca sul banner per le info
CLICCA SUL BANNER PER LE INFO

Il Dirigente Scolastico dispone (vedi atto in Albo Pretorio) che le domande di messa a disposizione, relative al personale docente e ATA, per l’A.S.2019/2020 saranno accolte esclusivamente se inviate  all’indirizzo di posta elettronica riservato mad_AT_agrarioelmas.it .

[EDIT 11-10-2019] Per semplificare l'operazione si raccomanda di utilizzare il modulo online appositamente predisposto e reperibile nel Menu Principale a sinistra sulla Homepage o all'indirizzo Comunicazione MAD. Allegare curriculum vitae in formato PDF. [EDIT]

Le domande inviate ad altri indirizzi saranno automaticamente cestinate.

Le istanze di cui sopra dovranno essere presentate entro e non oltre il 15 ottobre 2019, e avranno validità solo per il corrente anno scolastico con decadenza il 31 agosto 2020. Oltre il termine perentorio del 15 ottobre pv le istanze non saranno più acquisite agli atti di questa Istituzione scolastica.

Joomla templates by a4joomla