La ripartenza dell’attività scolastica in presenza comporta delle oggettive difficoltà organizzative che il nostro Istituto ha affrontato, a partire dalla chiusura dell’anno scolastico scorso, e che comporterà per tutti forti cambiamenti.

Tali modifiche riguardano i regolamenti interni dell’istituto, la scansione oraria, le modalità di fruizione delle lezioni che saranno in modalità mista e tanto altro.

Per garantire un’informazione completa di tutte le novità che saranno introdotte nella nostra  scuola a partire dal prossimo 22 settembre pubblichiamo una presentazione riassuntiva nella quale troverete anche i link per la lettura  di tutti i regolamenti scolastici  aggiornati.

Sono consapevole delle difficoltà che questa nuova organizzazione comporterà per tutti, ma sono sicura che con l’aiuto di tutti potremo superare le criticità e tornare a stare insieme in sicurezza.

Scaricate e leggete con attenzione il Piano per ripartire in sicurezza dell'IIS Duca degli Abruzzi e i regolamenti e documenti ad esso collegati.

Joomla templates by a4joomla