Come da circolare n. 73, a partire da venerdì 16 ottobre prenderanno il via alcuni corsi di recupero (Interventi Didattici Educativi Integrativi, IDEI). Ecco quanto comunicato dalla Commissione apposita.

"Dal 15 ottobre 2020 iniziano i Corsi di recupero per alcune classi della Sede di Elmas. Il calendario qui allegato potrebbe presentare delle variazioni in itinere per cui è consigliabile avere conferma delle date e degli orari direttamente dai docenti del corso.

I corsi online si terranno sulla piattaforma Gsuite e i link delle singole lezioni saranno comunicati direttamente agli alunni dai docenti. Gli alunni che parteciperanno ai corsi in presenza faranno le lezioni nella loro aula di classe, dovranno portare libri e quaderni, e garantire la frequenza fino alla fine delle lezioni.

Per le lezioni in presenza: quando finiscono le lezioni diurne, dalle 13,20 sino all'ora di inizio del corso di recupero, i ragazzi potranno sostare in cortile unicamente nella zona davanti all'ingresso principale.

In aggiunta alle discipline elencate, durante le prossime settimane potrebbero comunque essere attivati altri corsi.

LA COMMISSIONE IDEI"

Di seguito i calendari di quelli già organizzati.

Calendario corsi di recupero (formato pdf).

Joomla templates by a4joomla